Mi capita spesso di leggere pareri vari per quanto riguarda il discorso collaborazioni.
Argomento che divide le persone in due grandi categorie: pro e contro
Ci sono persone che sono assolutamente a favore indipendentemente dal numero dei followers; nel momento in cui una persona si propone e l'azienda accetta di omaggiarla in cambio di pubblicità,
perché non dovrebbe andar bene?! solo perché non ha 10k seguaci?!
Ci sono tantissime aziende che non badano al numero dei followers dei propri collaboratori, ed è una politica marketing del tutto rispettabile, a mio avviso. Tra queste aziende c'è Rosefield.
Produce orologi, e non solo, prendendo ispirazione dalle città di Amsterdam e New York, combinando il design minimal olandese con l'estetica contemporanea newyorkese. Tutti i loro orologi sono al quarzo giapponese, mentre i cinturini sono realizzati in vera pelle o in rete d'acciaio inox.



Si fa spesso promotrice di diverse campagne su Instagram ed è proprio attraverso una di queste che sono diventata una loro collaboratrice o, per meglio dire, una loro Ambassador.
Attraverso gli hashtag #WhoMakesYouBlush e #Rosefield abbiamo potuto condividere un gesto d'amore con le persone che amiamo e leggere tanti bellissimi racconti su cosa ci fa arrossire di più . . . .
e sicuramente un dolce complimento dalla persona che ci piace è in vetta alle classifiche. Ringrazio Rosefield per questo bellissimo anello. E' stato creato in edizione limitata in tre diverse varianti: oro rosa, argento e oro. Potevo non scegliere oro rosa?!
Ricevuto in un packaging semplice ma allo stesso tempo originale come tutti i loro orologi, gioielli e giftboxes. 



Se anche voi avete avuto la possibilità di diventare Ambassador Rosefield, commentate con il colore che avete scelto per questa produzione in tiratura limitata . . sono super curiosa.
Se avete invece qualche domanda da farmi potete scrivermi a ilpiccolomondodieffedi@hotmail.com .
Non dimenticate di iscrivervi al blog e di seguirmi su Instagram.
A presto :)

14 commenti:

  1. Proprio oggi mi sono candidata per diventare ambassador di Rosefield e spero di essere scelta!
    Ti aspetto sul mio blog https://blog.pianetadonna.it/francescaslifestyle/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono iscritta anche io al loro programma, speriamo di ricevere uno dei loro accessori, sono bellissimi :)

      Elimina
  2. ma che bella cosa!! in effetti molte aziende non collaborano con chi non ha meno di un tot di followers. questa cosa mi piace molto e anche il loro programma e i prodotti. mi piacciono moltissimo gli orologi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi magari scelgono, inconsapevolmente, proprio gli account che non hanno followers reali. .
      Molte volte l'apparenza inganna :P

      Elimina
  3. Anche io mi sono candidata come ambassador, adoro questo brand!

    RispondiElimina
  4. Proprio carino l'anello! Conosco Rosefield ma non ho mai collaborato con loro. Solo una volta mi proposero di postare una foto data da loro e poi dopo FORSE mi avrebbero mandato un bracciale, ma ho rifiutato... Sarà che adesso hanno cambiato modalità. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente le collaborazioni variano di periodo in periodo. . Prova a ricontattarli, hai un account molto curato, sicuramente riceverai risposta positiva questa volta :)

      Elimina
  5. Hai fatto benissimo a scegliere il rosa gold, sempre molto raffinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che ho sempre odiato il rosa. . ora non posso farne più a meno *.*

      Elimina
  6. Ho un orologio di questo brand e lo amo! Bellissimo articolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, che fortuna . . chissà se riuscirò mai ad averlo anche io :)

      Elimina
  7. Voglio proprio provare a candidarmi, mi piacciono i loro prodotti

    RispondiElimina

Powered by Blogger.
>